• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore cd intorno ai 400 euro

spoonman

New member
spero che questo thread possa andare bene in questa sezione.

sarei intenzionato ad acquistare un lettore cd e vorrei spendere intorno ai 300/400 euro al massimo.
Conoscendo solo hificomponents.de ho provato a dare uno sguardo ed ho visto il Denon DCD-1450AR a 281 euro. E' un buon lettore? oppure spendendo qualcosa di più (non superando i 400 euro) posso puntare a qualche altra marca e apparecchio di livello superiore?

vorrei anche fare un'altra domanda: posseggo un lettore dvd marantz dv7010. dal punto di vista musicale, il Denon DCD-1450AR rimarrebbe di molto inferiore?

grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Federico

p.s.: potete consigliarmi qualche altro negozio online oltre ad hificomponents (anche in pvt se preferite)

spoonman ha scritto:
spero che questo thread possa andare bene in questa sezione.

sarei intenzionato ad acquistare un lettore cd e vorrei spendere intorno ai 300/400 euro al massimo.
Conoscendo solo hificomponents.de ho provato a dare uno sguardo ed ho visto il Denon DCD-1450AR a 281 euro. E' un buon lettore? oppure spendendo qualcosa di più (non superando i 400 euro) posso puntare a qualche altra marca e apparecchio di livello superiore?

vorrei anche fare un'altra domanda: posseggo un lettore dvd marantz dv7010. dal punto di vista musicale, il Denon DCD-1450AR rimarrebbe di molto inferiore?

grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Federico

Quasi tutti oramai vendono on line.

Prova WWW.BUSCEMIHIFI.IT

Questo ha anche il negozio.

Oppure WWW.Audiomarketing.it anche se è più specializzato nel vinile ha anche i CD.

Ciao.

p.s.: potete consigliarmi qualche altro negozio online oltre ad hificomponents (anche in pvt se preferite)