Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buona macchinapipor ha detto:Oggi ho ordinato il lettore donon cdc 700ae,che ne pensate?
Allora soldi buttati?antonio leone ha detto:non è un lettore SACD
no, ma i normali ci resteranno sol mercato?antonio leone ha detto:ne hai di SACD?
ti riferisci solo ai cd o anche alla FM? GRAZIEantonio leone ha detto:almeno per altri 20 anni![]()
ma, allora lo swich off dell'analogico non centra con la FM?antonio leone ha detto:ad entrambi
querelle61 ha detto:.......SACD a parte (che il 700 non puo' "intepretare" in 5+1, ........
pipor ha detto:ma, allora lo swich off dell'analogico non centra con la FM?
grazie per la esaudiente risposta . ero proccupato perchè ho appena comperato un sintonizzatore radio FM, quindi posso esseredwaltz ha detto:No la radio digitale che sostuirà (forse) quella analogica esiste ma è ancora molto in la dal sostituire la FM, che probaiblmente resisterà ancora molto a lungo.
La tecnologia si chiama DAB (Digital Audio Broadcast) e non ha suscitato un successo clamoroso,