• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore CD con entrata USB, per vecchio hi-fi telefunken

Hitman079

New member
Mi è stato regalata un hi-fi telefunken (di fascia alta), di cui però ho solo preamplificatore, amplificatore finale, radio e un lettore di cassette di altra provenienza.

A)Vorrei un lettore CD che abbia la possibilità di leggere anche chiavette usb, ma senza spendere troppo (<200€).

B)In alternativa mi basterebbe connettere il computer, la mia domanda è come ottenere una buona qualità, basta comprare una buona scheda audio? (es. creative x-fi)

Di lettori cd con chiavetta non sono a conoscenza...io ho un lettore dvd (economico) con questo accessorio(presa usb) peraltro molto utile...potresti usare uno di questi apparecchi per la chiavetta, e comprare un buon lettore cd, magari d'occasione: elimineresti di fatto il problema della sceda audio commettendo una chiavetta o un hd esterno contenente i file musicali

joe49sae ha detto:
Di lettori cd con chiavetta non sono a conoscenza...io ho un lettore dvd (economico) con questo accessorio(presa usb) peraltro molto utile...potresti usare uno di questi apparecchi per la chiavetta, e comprare un buon lettore cd, magari d'occasione: elimineresti di fatto il problema della sceda audio commettendo una chiavetta o un hd esterno contenente i file musicali

io ho visto questo http://www.marantz.com/new/index.cf...=eu&bus=hf&prod_id=3788&series=comp&type=sacd

ma sono 990€ di listino, quindi un tantinello fuori dalla mia portata

Certo un ottimo lettore ma, con tutto il rispetto dovuto a Telefunken...mi pare eccessivo: prenderei un dvd con ingresso usb, ed in seguito, se l'impianto lo merita, un buon lettore di cd: ne trovi di non eccessivamente costosi anche in casa Marantz, e la qualità è certo ottima in rapporto al prezzo, poi due apparecchi..."ist meglio che one"...:D :D