• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore BR "full optional"

• Autore discussione Autore discussione mau98
  • Data d'inizio Data d'inizio

mau98

New member
salve a tutti,

sono alla ricerca di un lettore 4K che abbia le specifiche HDR10, HDR10+ e il Dolby Vision e le connessioni Netflix e Amazon Prime; non mi occorrono le uscite analogiche e nemmeno la doppia uscita HDMI; se possibile (chiedo troppo?) fascia di prezzo fino a 300,00 euro

grazie dell'aiuto!

Maurizio

Come lettore Bluray fisico ad occhio ti direi che non esiste di simile. (Tieni conto che secondo me la cosa più "rinunciabile" è l'hdr+)

L'LG ubk90 ha Dolby vision, non ha HDR+, ma non ha Prime. E non credo abbia il supporto Dlna.

Il Panasonic 420 non ha dolby vision.

Il Panasonic 450 ha HDR10+ e Dolby Vision ma non ha servizi streaming (non ha proprio la rete wifi mi sa).

Il Sony X700 ha dolby vision, da attivare manualmente, ma non ha HDR+ e non ha Amazon Prime. E SI FREEZA con i bluray a triplo strato (sto facendo le prove in questo momento).

Il nuovo Sony X800m2 continua ad avere il Dolby da attivare a mano (non so sul Prime ma a parte la costruzione la parte software mi pare molto simile all' X700).

E direi che la soglia dei 300 Euro è bella che finita.

Ultima modifica: