• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore bluray Samsung BD-P1500 problemi di compatibilità con dischi SONY/PARAMOUNT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spyro70

Bannato
Salve gente,

da qualche mese ho questo lettore bluray che sto utilizzando man mano che acquisto i vari bluray (non tanti al momento per via dei prezzi scandalosi di questi dischi). Ho notato, con mio dispiacere, che trovo problemi con i dischi editati da Sony/Paramount. Con Ghostbusters, mi si blocca alla partenza del menu, andando a scatti per qualche secondo. Sono andato a farmelo cambiare, ma anche il secondo disco presenta lo stesso difetto. Con RICOMINCIO DA CAPO mi parte solo il menu, mentre il film e i contenuti speciali non ne vogliono sapere di partire. Purtroppo di questo non ho più lo scontrino e non lo posso cambiare. Ma guardacaso due titoli, tutti e due SONY, mi hanno dato dei problemi. Con Warner, Fox, Disney nessun problema fino adesso. Il firmware è l'ultimo uscito.

Qualcuno che ha lo stesso mio lettore ha rilevato dei problemi simili? :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.