• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore bluray per musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kebab

New member
Buongiorno a tutti,
Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore bluray che verrà utilizzato anche per l'ascolo della musica con il mio impianto:
- Amplificatore: classe D, ta2020 da 25W+25W
- Diffusori: Indianaline tesi260

Vorrei avere un buon lettore cd che mi permetta di ascoltare in modo decente la musica e inoltre un buon lettore blu-ray visto che ne ho molti.

Il mio budget è sui 200-250 euro. Naviganto un po in internet ho trovato questi due modelli che potrebbero fare al caso mio.
- Pioneer BDP-450-K,
- Yamaha: BD-S677

Potrei anche pensare di prendere un lettore CD e un lettore blu-ray separati ma il costo sicuramente aumenterà e il budget è un po limitato, inoltre, i lettori cd sulla fascia di prezzo dei 200-250 euro non leggono flac, ecc
Paralando solo di lettore cd ho visto il marantz cd5004.
Voi cosa mi consigliate?
Io sarei orientato sul yamaha bd-s677, a confronto con il marantz come lo vedete?
Su un altra televisione ho un sony bdp s790 e mi trovo veramente bene, sia per capacità di lettura di formati sia per qualita video e audio. Il yamaha è meglio visto il prezzo maggiore?
Per la lettura degli mkv o di film con i sottotitoli come si comporta?

Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

Discussione doppia, hai già postato la stessa richiesta nella sezione audio con lo stesso argomento Questo è cross posting ed è vietato dal regolamento. Sorvolo solo vista la data di iscrizione ma invito a leggere bene il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.