Lettore BluRay per lista nozze

deggesim

New member
Ciao a tutti.
Questo non vuole essere il classico thread "miglior etc. etc." ma, piuttosto, un parere sul rapporto qualità prezzo dei seguenti articoli che mi sono stati proposti per la mia lista nozze.

  • LG ELECTRONICS MOD. BLRLGEBD-370 EURO 249,00
  • PHILIPS BLRPHLBDP-7300 EURO 299,00
  • PIONEER 51FD EURO 399,00
  • SAMSUNG P1500 EURO 260,00
  • SAMSUNG P1600 EURO 269,00
  • SAMSUNG P3600 EURO 369,00
  • SAMSUNG P4600 EURO 399,00
  • SONY 350 EURO 249,00
  • SONY 550 EURO 399,00

Ciao a tutti e grazie delle opinioni,
Simone.
 
Non puoi inserire il samsung 2500 ???
Lettore DVD (vedi chip reon) + blu ray ottimo....ma' soprattutto gia' collaudato.
Se puoi inseriscilo nella lista nozze, fidati, non te ne pentirai ;) .
Io mi trovo da DIO con il fratellino minore (1500)...figurati con il 2500 che a detta di tutti e' MOLTO MA MOLTO VALIDO.
CIAUZ da IVAN :cool: :cool: :cool:
 
Come rapporto qualità/prezzo lg bd370 anke se abreve uscirà il 390 ma nn cambierà di molto;per quanto riguarda la miglior visione possibile per fascia di prezzo io opterei per il nuovo samsung 3600 che provato sia con dvd e blu ray nn fa rimpiangere di sicuro l'assenza di un chip reon questo te lo posso assicurare!!!
 
Come rapporto qualità/prezzo il Samsung p2500 non lo batte nessuno. ;)
Con 250€ ti porti a casa un ottimo lettore sia per i BR che per i DVD.
Le uscite analogiche audio sono sufficienti, ma se è collegato ad un apli che supporta i nuovi stanard HD allora è veramente perfetto. ;)
 
Bonny84 ha detto:
...io opterei per il nuovo samsung 3600 che provato sia con dvd e blu ray nn fa rimpiangere di sicuro l'assenza di un chip reon questo te lo posso assicurare!!!
L'hai per caso confrontato con il 2500 per giungere a tale conclusione? E soprattutto in che TV hai fatto l'eventuale confronto?
 
Quoto Roberto,e non solo..vorrei far notare come tutte le recensioni uscite sulle riviste del settore o su internet non fanno che evidenziare la modesta qualità del deinterlacer(spesso non aggancia la modalità film) e dell'upscaling del 3600(aliasing e artefatti)...qui non di parla di Reon o non Reon,ma della qualità poco più che sufficiente con i dvd del 3600..praticamente tutti i lettori nella stessa fascia di prezzo sono superiori...siamo molto lontani da quella perla che è il 2500...

ps-parla uno che voleva comprarlo a tutti i costi per poi dover guardare altrove..;)

della tua lista prenderei solo il Pioneer..anche se nel rapporto qualità prezzo sicuramente il samsung 2500 vince a mani basse..ho avuto modo di testarli insieme(ne ho parlato in qualche 3d degli ultimi giorni) e sono qualitativamente molto simili...ma il prezzo del 2500 è insuperabile...
c'è anche il panasonic bd80 o il bd60(non ha le analogiche)..
tutti questi ultimi lettori sono superiori(qualità audio/video) a qualunque modello nella tua lista(non conosco il philips)...e siamo anche nella stessa fascia di prezzo..;)
 
Ultima modifica:
Se ci dici a cosa dovrai collegarlo (tv o vpr) e se locollegherai ad un ampli di ultima generazione o più vecchiotto,forse riusciamo ad essere più mirati coi consigli;)
 
GattoNero ha detto:
Se ci dici a cosa dovrai collegarlo (tv o vpr) e se locollegherai ad un ampli di ultima generazione o più vecchiotto,forse riusciamo ad essere più mirati coi consigli;)


Scusate il ritardo per la risposta.
Il lettore si collegherà direttalente alla televisione della camera da letto... Per ora.
Nel senso che non escludo di cambiare casa tra un anno o due e quindi di far diventare, il lettore in questione, quello "principale" per la sala.
Attualmente in sala uso un HTPC.

Comunque grazie a tutti dei consigli! :)
 
Top