• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore Blueray con mediaplayer che funzioni bene anche da ethernet

cptnemo

New member
Salve, scusate se la domanda sembra banale, ma pur avendo letto quasi tutti i topic mi sono reso conto che è molto difficile trovare qualcosa che sia veramente definitivo e che non presenti problemi.

Al momento ho un Emtec N200 che tutto sommato svolge bene il suo lavoro, non ho problemi a leggere via rete ethernet mkv e divx condivisi, ma volevo passare a qualcosa di più serio, con lettore bluray integrato.

Mi ero quasi convinto a comprare gli LG, ma ho visto che dalla rete non riescono a fare una navigazione delle cartelle condivise da Nas o PC per visualizzare mkv, etc...

Mi servirebbe un lettore "mangiatutto" compresi i formati audio non compressi e file video HD.

Ho visto il pop corn hour c200 ma ho letto che può dare diversi problemi di affidabilità e non ho letto come si comporta con il lettore bluray da integrare. E' affidabile con i FLAC ? Ho letto che incontra spesso problemi.

Sto seguendo le discussioni sull'OPPO (un pò caro) ed il Dune HD Max.

Ci sono altri lettori da mettere in ballo ?

Mi date qualche consiglio ? Mi sto impiccando con tutti questi thread, problemi e pareri sparsi in 1000 topic.

Grazie mille

Commosso dall'affolamento di messaggi e suggerimenti ... :-)

DUNE HD B1 potrebbe essere una soluzione valida ? Cosa c'è sul mercato di comparabile?

Esistono lettori Bluray delle classiche marche LG, Sony, Samsung, etc... che possono vantare caratteristiche di questo tipo ?
Purtroppo leggendo solo le caratteristiche non basta a capire se poi funzionano effettivamente bene o se hanno le funzioni che lasciano intendere le schede tecniche...
Grazie a chi volesse aiutarmi