• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore Blue Ray con Netflix

Torque

New member
Ciao a tutti,

Mi sto documentando per acquistare un lettore Blue Ray che sia certificato Netflix a 1080p (4k al momento è superfluo) e che sia in grado di gestire i contenuti multimediali memorizzati su disco di rete.
Come Budget vorrei rimanere tra i 100 e i 150€. se possibile.
Mi potete consigliare perchè in rete su Netflix e su questi prodotti ho trovato un sacco di confusione.

Nessun consiglio?

Per esempio ho visto i lettori della Samsung per lo stesso prezzo c'è sia il BD-J5900 che è il nuovo modello curvo (esteticamente sinceramente non mi fa impazzire), sia il BD-H6500 che dovrebbe essere un modello verso il pensionamento.
Sulla carta il l'H6500 dovrebbe essere superiore ed esteticamente più appagante, se non ho visto male a livello H6500 ha tutto quello che ha il J5900 con in più il display e il 4K.

Opinioni?

Il Marantz UD7007 che ho io ha Netflix incorporato, ma lo ha anche il Marantz UD5007, che ha un prezzo più basso

Ultima modifica:
Beh, io sto usando il bdt 460 della panasonic e proprio in questi giorni ho fatto l'abbonamento, "causa" un po di tempo libero. Ho appena finito la maratona daredevil e sto iniziando Jessica Jones, va alla grande, mai un impuntamento o "incertezza" di qualche tipo, ovvio che più che un buon lettore ci vuole una buona connessione internet...