• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

lettore blue ray che legge ogni formato

Giaan

New member
possiedo un lettore pioneer dv 410v ma non mi legge tanti formati video di mpeg avi etc. vorrei cambiarlo e prendere un lettore blue ray che mi legga qualunque tipo di formato mpeg avi , vob insomma tutto - potete aiutarmi su cosa scegliere? della samsung c'e un bel modello con le caratteristiche che chiedo
grazie

GIANGI67 ha detto:
I lettori piu' onnivori sono gli Oppo,per i quali sono disponibili specifici kit di dezonamento BD.
scusa sono un po' ignorante in maniera - vado in un negozio e cosa devo chiedere? non ho idea di cosa sia oppo okit di dezonamento - non hai da consigliare qualche modello in particolare ad esempio della samsung
grazie