LETTORE BLU-RAY SOTTO LE 500 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico lettore HD che faceva la differenza nella visione di materiale SD era il toshiba XE1, peccato che sia un lettore HDDVD.
Messo a confronto col Marantz DV7600, col Denon 2930, con la PS3, col Samsung 1400...non ce n'era per nessuno.
Ecco quello è un lettore per il quale mi sentirei di dire 500€ spesi bene!..ottima costruzione, ottima circuiteria, ottima riproduzione, telecomando hi-tech.
Oggi chiedono 500€ per un giocattolo plasticoso come il Pioneer 51 che non upscala nemmeno a 720p?:confused:

E' morto il re...viva il re!!!
Viva il Samsung 2500 liberatore e profeta di una nuova generazione di lettori BD..grazie Samsung di esistere!

Sinceramente ne ho abbastanza di questa discussione, e ritengo che per molti sul forum sia la stessa cosa.

Prima di chiuderla faccio un appunto a chi, in questo 3d come in passato in altri 3d, pensa che la propria idea sia l'assoluta verità, magari perché confortato dalle recensioni che si leggono in giro, e che sia assurdo che qualcun altro possa pensare il contrario o pensare una cosa diversa.

Qui mi pare che sia data ad ognuno la possibilità di dire la propria, l'importante è non dimenticare che si tratta di una propria opinione ma non certo della verità. Ed in questo campo,poi, una cosa non è vera solo perché lo ha detto Tizio, o Caio ma sono tante le variabili da mettere in campo.

Per esperienza personale posso solo dire che di lettori Samsung e Oppo in passato se ne è parlato tantissimo così come tanto si è discusso di come un chip di processione video non faccia davvero la differenza in una sorgente se questo non è coadiuvato da un progetto costruttivo e da un'implementazione con il resto dell'elettronica tale da fargli avere quel surplus che lo rende un lettore migliore di altri. E di Samsung e di Oppo, in questo senso, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento.

Spero non riprendiamo lo stesso argomento sul 'mio è più bello del tuo' o 'è migliore del tuo' in altra discussione. Ognuno dica la sua e dia la motivazione delle cose che scrive, poi ci penserà il lettore a giudicare quale sia il prodotto migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.