robertocastorina
New member
Certo che mi rendo conto, ma non credere che l'oppo sia perfetto ed esente da risparmio in alcune sue parti! Cosa speravi che li facessero pagare i lettori bd all'uscita, come i lettori dvd? E' ovvio che ogni novità tecnologica all'inizio la paghi cara se la vuoi, è sempre stato così per qualsiasi cosa! Ti ricordi cosa costavano i primi lettori dvd? Non c'era la speculazione dell'euro e quindi si ragionava in lire: pioner vendeva i suoi tra il milione ed i 2 milioni di lire!
Il vertiginoso abbassamento dei prezzi dei prodotti tecnologici è legato a molti fattori tra i quali il discorso sull'onesta non c'entra nulla!
Pensa pure ciò che vuoi sull'oppo; in ogni caso qualsiasi cosa si dica su di esso è utopia perchè non ci sono dati per metterlo a confronto con niente! Io intanto mi godo il 2500 che è realtà vera!
E vera è anche l'unanime ottima valutazione che ha ricevuto in qualsiasi recensione, che tu sia d'accordo o no!
Il vertiginoso abbassamento dei prezzi dei prodotti tecnologici è legato a molti fattori tra i quali il discorso sull'onesta non c'entra nulla!
Pensa pure ciò che vuoi sull'oppo; in ogni caso qualsiasi cosa si dica su di esso è utopia perchè non ci sono dati per metterlo a confronto con niente! Io intanto mi godo il 2500 che è realtà vera!