Lettore blu ray Sony BDP-S790 e HDR, compatibili?

Giorgio90

New member
Ciao a tutti! Come da titolo possiedo un lettore blu ray ormai "vecchiotto" Sony BDP-S790 (compatibile 4k). Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.

Grazie come sempre per il supporto ragazzi :)

Ciao a tutti! Come da titolo possiedo un lettore blu ray ormai "vecchiotto" Sony BDP-S790 (compatibile 4k). Avendo una nuova tv 4k hdr vorrei sapere se questo lettore puó limitarmi nella visione di contenuti 4k hdr.

Grazie come sempre per il supporto ragazzi :)

Il tuo lettore fa solamente un upscaling alla risoluzione 4k , non è nativo 4k , non credo supporti nemmeno il codec hevc per cui niente hdr

Il tuo lettore fa solamente un upscaling alla risoluzione 4k , non è nativo 4k , non credo supporti nemmeno il codec hevc per cui niente hdr

Grazie mille.
Per quanto riguarda invece il formato 4k nativo come se la cava nella riproduzione? Se acquisto un blu ray 4k nativo, anche senza hdr, lo riesco a riprodurre senza problemi? Grazie.

Dovresti chiedere nella discussione del lettore , il Sony non l'ho provato ,io ho un oppo . Comunque non avresti problemi a riprodurli, ed inoltre supporta hdr10 ,hlg e dolby vision

In alternativa Panasonic ub820

Ultima modifica:
Pensavo si riferisse al lettore che gli ho consigliato , gia gli avevo detto che non è nativo 4k. Ma ora rileggendo mi son accorto di aver capito male io.