• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Lettore Blu-Ray... Panasonic, LG o Samsung??

nightman73

New member
Messaggi
9
ciao a tutti
ho la possibilità di acquistare a 129 euro uno dei seguenti due lettori blu-ray 3D
PANASONIC DMP-BDT230E (in offerta da 149 euro a 129) oppure LG BP730.

Il lettore andrebbe a sostituire il dvd-recorder, quindi dovrebbe leggere più formati possibile e avere magari le registrazione/riproduzione su chiavetta USB.

Non riesco proprio a scegliere tra i due quello che ha un effettivo valore in più.. voi che siete più esperti sapreste darmi una dritta?
I dubbi sorgono anche perchè fra qualche mese prenderò una smart TV 3D da 47 pollici, e anche li' la lotta sarà tra un Panasonic tx-l42dt60e e un LG 47la740s.
In alternativa, lasciando perdere il wi-fi (ce l'avrà il televisore) posso valutare a 50 euro in meno un Samsung BD-F5500

Grazie
 
Top