• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lettore blu ray o multimediale con interfaccia personalizzabile

bulldogbru

New member
ciao a tutti sto cercando qualcosa che possa personalizzare tipo così
vvvvvvvv.jpg
attualmente con il mio wd tv live non posso farlo.
grazie

sto cercando qualcosa che possa personalizzare tipo così
Visualizza allegato 20713
attualmente con il mio wd tv live non posso farlo.
Se stai cercando quella specifica personalizzazione, allora è proprietaria dei sistemi Kaleidescape.

Se invece intendi un generico player che possa visualizzare jukebox con locandine, trame, info sui film, etc.
allora quasi tutti oggi lo fanno: probabilmente hai ancora un WD TV Live 1° generazione, perché l'attuale WD
TV Live 3° generazione ("WD TV Live Streaming Mediaplayer") lo fa, poi a salire col prezzo ci sono i Mede8er
della serie X3D, i Dune (HD TV-303D e HD Base 3D), i Popcorn, per non parlare degli HTPC con XBMC, etc...

Devi solo avere la pazienza di leggere le discussioni in questo forum...

Vi ringrazio per le risposte,ho fatto come consigliato e ho letto più approfonditamente le discussioni in merito.
Mi piace molto il popcorn 400.