• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lettore Blu ray multicanale conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

themalta

New member
Messaggi
32
perdonatemi eventuali stupidaggini ma vorrei acquistare un lettore blu ray con il multicanale ( vedi nuovo BDP 7500 Philips o un modello panasonic) al momento posseggo un sinto entry level della kenwood senza hdmi, mi chiedevo se con il multicanale riuscirò a godere delle nuove codifiche "lossless" oppure mi devo dotare di un sinto+ casse più performanti.

Vorrei evitare di fare una spesa senza poi avere nessun beneficio!!!.

Grazie e ciao
 
Non si possono più aprire questo tipo di discussioni; devi chiedere nel seguente 3D posizionato sempre in alto alla prima pagina:

S.O.S.: richieste consigli su acquisto lettori!

Consultalo e vedrai che troverai molte informazioni utili.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top