Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fingolfin ha detto:Io sono in procinto di fare l'upgrade
Sono pienamente daccordo con tescuttle ha detto:Solo per questo motivo ho deciso che il mio supporto HD preferito sarà il Blu-ray.Toshiba & C. dovranno faticare un po' per farmi dimenticare come ci hanno trattati!!!!!
Viva il BR
Ciao
Alberto
FuoriTempo ha detto:.....dopo il rinvio della ps3 a marzo ho optato per il toshiba hd ex1 rinunciando al blu ray per ripicca verso la sony.
nobrandplease ha detto:Oltretutto chi ha tutti e 2 i lettori dice che Blu ray è molto molto sotto l'HD.DVD![]()
nobrandplease ha detto:purtroppo noho semplicemente riportato quanto dicono 2 forumers che hanno la fortuna di avere lettori e films dei 2 "contendenti"
![]()