Lettore blu ray/hd-dvd lg bh100 a 199€ in offerta! Lo prendo al volo?

Mi spiace dirtelo ma a me Iron Man non parte proprio.
Ho anche la Playstation col firmware aggiornato e lì tutto funziona a dovere compreso il funzionamento richiesto dalle caratteritiche BD-Live della connessione ad Internet.
Pensavo anch'io che tolto il collegamento ad internet il resto del BD funzionasse sull'LG , invece si blocca sulla scelta paese e da li non si va più avanti.
Bah !

ragazzi starei per comprare anche io questo lettore, ma l'ho trovato a un prezzo + alto e usato, mi dite (anche in PM) in quale catena lo avete preso a 199€??

COMET di Padova.
Il prodotto è veramente ottimo. Ho anche aggiornato il firmware da solo dopo averlo scaricato dal sito LG ma purtroppo sia Indiana Jones 4 che Iron Man, confermo , non partono e si fermano al menù di scelta del paese ! Tutti gli altri BD e HD-DVD e ne ho parecchi si vedono perfettamente. Spero che la LG aggiorni il Firmware di nuovo .

Per il firmware tra un pò si dovrebbe risolvere,perchè sia io che altre persone,anche di altri forum (stranieri e non) hanno avuto questo problema,e abbiamo contattato diverse volte LG spiegando per bene il problema,e loro ci hanno risposto che mandavano la segnalazione al dipartimento di competenza (sviluppo firmware?)

Se non l'hai ancora fatto contattali anche tu;)