• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lettore Blu-Ray ed Home Theatre per Kuro 5090H

Sgt Hartman

New member
Messaggi
84
Come da titolo sono alla ricerca di queste 2 componenti da poter mettere al mio bimbo (Kuro) che mi consegneranno sabato. Il budget massimo (e mi piacerebbe non arrivarci) è di 1.500€ e devono rientrarci sia il lettore blu-ray sia l'impianto audio. Ho guardato il sito dell'indiana line, ma a dire il vero non mi piace molto la linea dei diffusori.
Qualche consiglio?
Grazie!
 
[CUT] qualche consiglio produttivo?
Grazie!

Capisco il tuo disappunto, ma ti pregherei di moderare i toni. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo la mia totale ignoranza in materia mi chiedevo se questi prodotti potevano assicurare una buona qualità di audio.

LG:

- LG HB954PB
- LG HB954TBW

Philips:

Philips HTS9810/12

Panasonic:

Panasonic SC-PT870

Grazie!
 
Top