• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettore Blu Ray che legga BD-R DL

assurdofarlo

New member
Ciao ragazzi!! sono letteralmente disperato!! ho comprato un lettore blu-ray PANASONIC DMP-BD75 credendo di fare un buon acquisto. Invece il suddetto lettore non legge i BD-R DL nè della marca MEDIARANGE nè i costosissimi BD-R DL della VERBATIM (tutti masterizzati rigorosamente a 2x). Ora ho chiaramento aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile e provato a vedere su vari forum in internet, ma non trovo informazioni a riguardo e il lettore mi dice "disco sconosciuto". domanda: c'è qualcuno che ha un lettore blu-ray a cui gli vadano i BD-R DL da 50gb masterizzati?? l'unica soluzione credo sia vendere il mio lettore e comprarne uno che di sicuro mi legga i BD-R DL da 50gb. c'è qualcuno che mi puo' aiutare?? grazie infinite. Massimo

sul sito del produttore dice che li legge.
Magari è un problema di masterizzatore o software,che metodo usi per masterizzarli?

ho provato sia con dvdfab sia con nero 11 e il risultato è sempre lo stesso: disco non riconosciuto. sapete qual'è la cosa piu' bella? sul sito panasonic italiano e americano dice che li legge. ma sul sito tedesco ufficiale no e dopo aver contattato la MediaRange per sapere se fossero a conoscenza del problema mi hanno risposto che per quanto ne sanno loro il prodotto non supporta i BD-R DL. ho scritto anche alla panasonic italiana ma nessuno ha ancora risposto .... per Paolo ... grazie della risposta ... vorrei sapere che supporti hai utilizzato .. grazie mille