Lettore Blu-ray 4K HDR Dolby Vision/Atmos

Le avevo incrociate poco tempo fa... se hai pazienza rispunteranno ...su MEDIAWORLD solo
Per oggi è ad un prezzaccio senza iva!

Ultima modifica:
. Chiedo: è così dirimente? Non ho idea di come funzioni il mercato dei bluray 4K, mi affaccio ora allo standard.[CUT]
Non troppo. Nel senso, il Dolby vision è un po' più diffuso di hdr10+ (che è in effetti ancora al lumicino) ma molti dischi anche recentissimi sono usciti solo in HDR semplice.

Non saprei invece dire sulla differenza effettiva fra 420 (col processore hcx) e 450, magari è quasi fuffa marketing

Ho ricevuto ieri una mail da Mediaworld con la quale mi comunicano che l'820 non sarà più disponibile, ossia non riallestiscono gli stock.

Mi verrebbe da prendere il 450, privilegiando la massima compatibilità con gli standard, rispetto al misterioso processore HCX. Onestamente, non ho voglia di spendere 400 Euro per l'820.

Ho trovato questa comparativa, che dice sostanzialmente che in termini di qualità visiva le differenze sono minime.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=fI_lNsjbxJM&feature=emb_logo

Dalle mie ricerche, anche il 450 comincia a diventare una rarità per collezionisti. Anche i modelli tedeschi si trovano con difficoltà. O Panasonic sta tirando i remi in barca su questi prodotti, come altre marche, o i retailers non vedono spazi.

Alla fine ho trovato un 820 ricondizionato Amazon a buon prezzo, devo dire che sembra veramente un ottimo prodotto. Anche quanto ad upscaling a una prima prova mi ha fatto un’ottima impressione

Complimenti, ottimo acquisto.
A livello estetico essendo un ricondizionato com'è, pari al nuovo?

Direi perfetto, solo la scatola era rovinata, ma non rotta. Imballaggi perfetti. Pagato 320 euro, direi un affare.

Ieri sera ho visto 2001 odissea nello spazio in 4K DV ed è semplicemente clamoroso. Anche i Blu-ray Più recenti come LOTR o Il cavaliere oscuro hanno una resa spettacolare.

Ultima modifica: