robnet New member 23 Aprile 2009 #1 Ciao a tutti conoscete un lettore blu ray (oltre a Pioneer) che abbia larghezza minore o uguale a 42 cm? Grazie!
Ciao a tutti conoscete un lettore blu ray (oltre a Pioneer) che abbia larghezza minore o uguale a 42 cm? Grazie!
Dave76 Moderatore 23 Aprile 2009 #2 Sembrano fatti tutti con lo stampino...Sony, panasonic e Samsung (a parte il 4600) sono tutti 43 cm...
Sembrano fatti tutti con lo stampino...Sony, panasonic e Samsung (a parte il 4600) sono tutti 43 cm...
Avenger New member 23 Aprile 2009 #3 Anche io, per problemi di posizionamento, sto cercando un lettore Blu Ray di 42 cm di larghezza. Mi sembra ci siano solo i Pioneer
Anche io, per problemi di posizionamento, sto cercando un lettore Blu Ray di 42 cm di larghezza. Mi sembra ci siano solo i Pioneer
robnet New member 25 Aprile 2009 #4 Dave76 ha detto: Sembrano fatti tutti con lo stampino...Sony, panasonic e Samsung (a parte il 4600) sono tutti 43 cm... Clicca per espandere... mea culpa che non ho controllato le misure del mobile prima di acquistarlo sigh...
Dave76 ha detto: Sembrano fatti tutti con lo stampino...Sony, panasonic e Samsung (a parte il 4600) sono tutti 43 cm... Clicca per espandere... mea culpa che non ho controllato le misure del mobile prima di acquistarlo sigh...
A antmarul New member 25 Aprile 2009 #5 robnet ha detto: ... non ho controllato le misure del mobile prima di acquistarlo sigh... Clicca per espandere... .:doh: ......"non tutti i mali vengono per nuocere"...cosi compri pioneer ,ossia il meglio...imho
robnet ha detto: ... non ho controllato le misure del mobile prima di acquistarlo sigh... Clicca per espandere... .:doh: ......"non tutti i mali vengono per nuocere"...cosi compri pioneer ,ossia il meglio...imho