• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

lettore bd usb

  • Autore discussione Autore discussione nyo
  • Data d'inizio Data d'inizio

nyo

New member
Messaggi
110
Località
San Daniele del Friuli
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio...
Vorrei acquistare un lettore bd con usb x collegare un vecchio media player emtec che non mi legge gli mkv...non ho grandi pretese visto che é per uso bimbi...tipo lg 735 potrebbe andare?mi caricherebbe anche mkv di oltre 9 gb e 3d?
 
Top