• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

lettore BD, ma.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ambaradan

New member
.......ma premetto che non mi interessa proprio che legga bene i DVD ( ho un Denon 1930 che col Faroudja è una bomba )
Mi si è rotto il Samsung BD-P1500 ( irreparabile ) e mi sono fatto prestare da un mio vicino per una prova l'LG BD370 ( perde nettamente col Samsung nella resa dei BD )
Domanda.....cosa prendo con circa 300 euri di budget ( tenendo presente, come ho già scritto sopra, che non lo userò MAI per lettura DVD ) ? Che cosa va SOLO e davvero bene in lettura coi BD ?

Ultima modifica:
Calma tu! Il forum non è un call center dove la risposta è dovuta... Evidentemente coloro che hanno letto il titolo della tua discussione (come il sottoscritto) avranno notato che la tua richiesta di consiglio è simile a milioni di altre discussioni aperte recentemente!:D A volte utilizzando il semplice tasto cerca si trovano già le risposte.;)

vedo che il senso dell'umorismo non è il tuo forte, eh? ;)
beh, pazienza.....e cmq non è questo il caso simile ad altri MILIONI di altre discussioni aperte recentemente come tu ampiamente decanti.
se tu avessi letto con attenzione, la mia richiesta di supporto era ben precisa: un lettore BD che faccia il lettore BD e NON il lettore DVD ;)
senza far polemica, ma il MILIONE di altre discussioni aperte recentemente è riferito alla ricerca un lettore BD che legga BENE anche i DVD.....o forse mi sbaglio?

cmq no problem. ho fatto una scelta e ne sono soddisfatto. grz comunque :)

ambaradan ha detto:
senza far polemica, ma il MILIONE di altre discussioni aperte recentemente è riferito alla ricerca un lettore BD che legga BENE anche i DVD.....o forse mi sbaglio?
Non preoccuparti che ho letto con molta attenzione e dico che sbagli; nel senso che è stato detto milioni di volte in milioni di discussione che nella lettura dei BD su uno schermo fullHD i lettori sono tutti uguali, mentre su uno schermo HDready torna ad essere importante lo stesso processore video usato per i DVD! Se cerchi ne trovi a iosa, anche con le motivazioni di ciò!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.