esattamente. posso riportare anche la mia sintetica impressione.
l'ho acquistata praticamente esclusivamente per provare il 4K e qualcuno si chiederà anche il perchè visto che non ho un display 4K.
i principali difetti che le si imputano sono la rumorosità e la lentezza nei comandi. personalmente non ho riscontrato né l'uno né l'altro problema. con buona probabilità il processore coi BD 4K è utilizzato poco pertanto non scalda e la ventola gira al minimo.
poi da quando si inserisce il disco a quando parte la riproduzione passeranno circa 25/30 secondi che mi sembra un tempo accettabile.
Quello a cui bisogna essere preparati è un estenuante inserimento di dati da nuova per creare account, gestire impostazioni e informazioni che compaiono a video che interessano per la maggiore i videogiocatori.
La curiosità era di capire se il BD 4K con un display full HD si vedessero comunque meglio e posso dire di sì, a meno che non si tratti di autosuggestione spinta. La teoria dice che i BD 4K avvalendosi di un chroma più risoluto dovrebbero restituire un'immagine migliore anche con risoluzione FHD e così mi pare anche nella pratica. Ho acquistato un paio di BD tra cui Star Trek che è veduto insieme al BD FHD per cui appena potrò cercherò di scorgere le differenze e documentarle.
Per l'audio ti confermo che l'ATMOS passa senza problemi. Bisogna litigare un po' coi menu di configurazione perchè non sono proprio immediati da capire, soprattutto perchè utilizzano dei termini mal tradotti o comunque impropriamente utilizzati in ambito audio video