LETTERA DI PROTESTA PER QUALITA? SKY HD

Volevo portare la mia testimonianza:

Ho ridotto l'abbonamento di Sky in segno di protesta e mandato una lettera in cui ci lamentiamo della qualità dell'HD. Abbiamo l'impressione che sia i documentari che le serie FoxCrime HD abbiano peggiorato la qualità. :cry:
 
i nostri "amici" spagnoli con canal + sono molto piu sfortunati di noi,io non sarei cosi cattivo con sky sapendo che in giro(in italia non c'è alternativa) c'è di molto peggio.Io la mia lettera l'ho spedita tempo fa,ma non per questo rinuncio al mio abbonamento; sarebbe come non guardare piu televisione!
 
Se dovessi togliere sky non saprei più cosa guardare, con questo non giustifico la qualità scadente del HD
 
Ultima modifica:
Ho visto solo ora questa discussione ed ho subito spedito la mail in due riprese. L'avrei fatto prima, comunque ho avuto anch'io numerosi problemi con SKY ed al telefono e per mail non sono stati capaci più di ribattere a ciò che dicevo loro: SOLO LA VERITA'. So essere molto convincente con chi mi prende in giro.
Comunque anche se in ritardo SPEDITA.

Risposta da SKY alla mia mail:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche. Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla quanto prima al suo recapito telefonico.
Qualora non fosse disponibile, le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato
 
Ultima modifica:
comunque secondo me l'HD di Sky e di gran lunga superiore all'HD di mediaset ! certo non si puo' pretendere la qualità al pari di un Blue Ray!

massimosab
 
Non sono abbonato a mediaset...quindi non ho mai visto un evento HD nativo targato mediaset....ma se é vero quel che dici poveri abbonati! Se già sky HD spesso e volentieri (mi) delude parecchio...! E anche io avevo mandato una mail di protesta! Sempre le solite risposte...
Andando leggermente OT, e me ne scuso, sono curioso di vedere il raffronto durante i mondiali tra le partite di sky HD e quelle che trasmetterà su tivù sat rai HD. Speriamo la qualità non ci deluda!
 
Ultima modifica:
Risposta da SKY alla mia mail:
Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche. Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla quanto prima al suo recapito telefonico.
Qualora non fosse disponibile, le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato[/QUOTE]

Questa sera mi hanno chiamato da SkY. Era una signorina e mi chiedeva se ero a casa (chiamato sul cell.) e potevo fare le verifiche. Ho risposto che le verifiche possibili con il decoder le avevo già fatte e ho cercato di spiegare tutto il succo dei nostri discorsi e pensieri sulla politica di Sky. La sig.n abbastanza arrogante mi dice che non è proprio così, allora io indispettito gli ho risposto che stava parlando con un tecnico e che non poteva assolutamente prendermi in castagna. Risposta sua con arroganza. "anch'io sono un tecnico" (mio pensiero: non credo che una signorina di un call center sia un tecnico, comunque tutto è possibile nel mondo Sky Italia), Poi quando ha capito che stava parlando con una persona molto preparara sull'argomento (grazie anche a Voi!!!!), e verificato che già avevo fatto le verifiche tecniche che si potevano fare, non è più stata in grado di ribattere e mi ha detto che farà una segnalazione interna.

Questi credono che siamo tutti POLLI da SPENNARE. Questo è il mio pensiero. (volevo chiarire che non sono un tecnico professionista, ma praticamente di fatto in quanto appassionato visceralmente di tutto quello che è audio-video da circa 30 anni, informato sulle ultime novità e fatto pratica sul campo).
Un saluto a tutti.
 
Top