• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Letoore HD-DVD TOSHIBA HD-A2

FUCKiro

New member
Salve ragazzi e Buon Natale fatto :)
Premettendo che ho cercato sul forum ma non l'ho trovato, volevo chiedervi se avete notizie sul lettore TOSHIBA HD-A2.
Vorrei prendere questo lettore dagli USA così grazie al cambio vantaggioso lo pagherei sui 120 €.
Potete aiutarmi ?? Anche la regione dei DVD standard è 0 ??
grazie mille :D

La regione dei DVD standard è ovviamente (essendo un lettore USA) 1 quindi non potrai leggere i DVD europei, che sono 2. Attualmente non si conosce un modo per sbloccarlo e quindi potresti usarlo solo per gli HD DVD, che sono region free.

Grazie della risposta !!
Secondo voi come rapporto/prezzo mi conviene puntare su questo modello o scegliere la versione europea HD-E1 ???
calcolando che non ho un tv full hd ma un 20'' 1650 x 1050 si sentirebbe la mancanza dei 1080p anzichè 1080i dell' HD-A2.
Vi faccio tutte queste domande perchè sono un niubbo completo dell' HD :D

FUCKiro ha detto:
Vorrei prendere questo lettore dagli USA così grazie al cambio vantaggioso lo pagherei sui 120 €.
Anche la regione dei DVD standard è 0 ??
Hai calcolato le spese di spedizione e la dogana ?
Non legge i dvd Pal .
Penso che ti convenga andare sull'HD-E1 .......

Tra l'altro.. se è una versione 110V e devi comprarti un trasformatore... seppur economico.. alla fine non lo paghi molto meno del E1.