• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Leo di Luc Besson in 4K Italiano

Non esiste: il film è distribuito in Italia da FilmAuro/De Laurentiis, quindi se non lo fanno loro (e stai sicuro che non lo fanno), non lo fa nessuno; l'unica possibilità è la cessione dei diritti ad altre case.
Comunque il disco UHD arriverà in Europa a fine mese, in UK e Germania, ovviamente senza audio italiano

Ultima modifica:
Finora l'unico UHD al mondo è quello USA di Sony, in vendita già da un paio di anni (non ho idea di come sia); quelli europei sono una novità, e sono prodotti StudioCanal, quindi magari saranno basati su master diversi da quello USA, ma lo scopriremo solo a fine mese

Che poi mi pare di ricordare che sia un ottimo UHD, una delle migliori versioni di film in pellicola riversato in 4k, confermate?
Si, te lo confermo.
Finora l'unico UHD al mondo è quello USA di Sony, in vendita già da un paio di anni (non ho idea di come sia); quelli europei sono una novità, e sono prodotti StudioCanal, quindi magari saranno basati su master diversi da quello USA, ma lo scopriremo solo a fine mese
Da poco tempo a questa parte non più, proprio per Studiocanal https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=11430&d2=13557&s1=112534&s2=136446&i=0&l=0
Il master mi pare lo stesso identico ma differisce un po' l'encoding e la color correction, e su quest'ultima....non ci metto becco. Dico solo che è meglio scegliere in base ai gusti....a me piacciono entrambe.

Ultima modifica: