Salve, da totale neofita quale sono avrei bisogno di un parere di uno dei tanti esperti che frequentano questo forum:
vorrei 'regalarmi' un sistema HVT da accoppiare ad un videoproiettore (Z1 o Panasonic PTAE300).
Dopo aver letto nel forum pareri su vari lettori DVD (Philips 963SA, Toshiba SD220,...) mi sono imbattuto in un sistema 'all in one' che per le mie modeste esigenze potrebbe andare bene:
si tratta del Sony DAVS550, che per 679 euro (Mediaworld) offre Progressive scan e uscita component (che ho capito essere particolarmente gradita dal videoproiettore). Più nel dettaglio:
Kit Audio/Video composto da:
Sintoampli/Lettore Multiformato
5 Diffusori Satellite
1 Subwoofer
Riproduzione PAL/NTSC (Area 2)
Riproduzione DVD Video / SACD / CD / CD-R / CD-RW / Video CD
Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3)
Meccanismo CD "Slot-In"
Progressive Scan
Decoder incorporati: Dolby Digital / DTS / Dolby ProLogic / Dolby ProLogic II
Digital Cinema Sound
Modalita DCS: 5 movie, 4 music
Modalita Cuffia 2CH / Theatre
Digital Signal Processor
Sintonizzatore FM/AM RDS
30 stazioni memorizzabili
Amplificatore digitale S-Master 6ch
Potenza d'uscita RMS frontale / centrale / surround (10% THD): 2x80 W / 80 W / 2x80 W
Potenza d'uscita RMS subwoofer (10% THD): 100 W
Terminali diffusori colorati "Easy"
Digital In / Out (CD) ottico: 1 / -
In / Out Video: 2 / 1
In / Out Audio: 2 / 1
Monitor Out: Component / S-Video / Video
Il mio dubbio sorge dal fatto che nel forum NON c'è traccia di discussione sul prodotto in questione.
Forse è un po' troppo entry-level? Considerate che, da neofita, mi accontenterei di prestazioni 'buone',
sicuramente non miro all'eccellenza con un budget del genere, visti i prezzi del settore...
Un grazie a chi saprà chiarirmi le idee.
vorrei 'regalarmi' un sistema HVT da accoppiare ad un videoproiettore (Z1 o Panasonic PTAE300).
Dopo aver letto nel forum pareri su vari lettori DVD (Philips 963SA, Toshiba SD220,...) mi sono imbattuto in un sistema 'all in one' che per le mie modeste esigenze potrebbe andare bene:
si tratta del Sony DAVS550, che per 679 euro (Mediaworld) offre Progressive scan e uscita component (che ho capito essere particolarmente gradita dal videoproiettore). Più nel dettaglio:
Kit Audio/Video composto da:
Sintoampli/Lettore Multiformato
5 Diffusori Satellite
1 Subwoofer
Riproduzione PAL/NTSC (Area 2)
Riproduzione DVD Video / SACD / CD / CD-R / CD-RW / Video CD
Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3)
Meccanismo CD "Slot-In"
Progressive Scan
Decoder incorporati: Dolby Digital / DTS / Dolby ProLogic / Dolby ProLogic II
Digital Cinema Sound
Modalita DCS: 5 movie, 4 music
Modalita Cuffia 2CH / Theatre
Digital Signal Processor
Sintonizzatore FM/AM RDS
30 stazioni memorizzabili
Amplificatore digitale S-Master 6ch
Potenza d'uscita RMS frontale / centrale / surround (10% THD): 2x80 W / 80 W / 2x80 W
Potenza d'uscita RMS subwoofer (10% THD): 100 W
Terminali diffusori colorati "Easy"
Digital In / Out (CD) ottico: 1 / -
In / Out Video: 2 / 1
In / Out Audio: 2 / 1
Monitor Out: Component / S-Video / Video
Il mio dubbio sorge dal fatto che nel forum NON c'è traccia di discussione sul prodotto in questione.
Forse è un po' troppo entry-level? Considerate che, da neofita, mi accontenterei di prestazioni 'buone',
sicuramente non miro all'eccellenza con un budget del genere, visti i prezzi del settore...
Un grazie a chi saprà chiarirmi le idee.