• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lemony Snickets su SkyCinema Hd

Ah ora ho capito, scusa. Tu ne fai un discorso di economia spicciola di Sky :)
Ma allora potrebbe anche essere che proprio gli introiti dovuti ai nuovi abbonamenti grazie ai mondiali (ciò che ne avanza dopo aver pagato i diritti) ha permesso a Sky di potersi pagare l'affitto di tutto un nuovo tp.
Ma come funzionano i noleggi dei transponder? cioè è una cosa tipo che Sky contratta mensilmente con Eutelsat la banda che vuole usare per ogni transponder? ma questo non è un po' pericoloso? allora Eutelsat può noleggiare quella banda a qualcun'altro e quando Sky la rivuole non è più disponibile? Ha interesse Eutelsat a noleggiare solo una parte della banda dei tp e lasciare inutilizzato il resto?
Scusa son domande che mi sono uscite così mentre rispondevo... :)
Troppo OT.

Si paga un fisso (annuale mi pare) per il noleggio del Tp più la banda a consumo. Poi bisogna vedere che accordi han stretto SkyIt ed Eutelsat, è sempre possibile fare contratti "particolari".