• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Legion – Un trailer apocalittico!

Trama un tantino blasfema... :p

Sembra proprio una grossa cacchiata, ma magari un noleggio glielo concedo.

Peccato per Dannis Quaid che, ripensando anche a G.I. Joe, mi pare che si stia dedicando ai filmacci di serie B. :rolleyes:

Beh,blasfema...certo non e' il massimo del politically correct,ma oramai tocca fare a gara a chi scandalizza di piu'...

Che trama penosa. Roba per gonzi, livello codice da vinci. Ma finché ci saranno quelli che vanno a vedere queste idiozie, continueranno a proporle ed a rimbambirli ancora di più. Del resto, contenti loro...

Paragonarlo al "Codice da Vinci", che pure non è un capolavoro, e soprattutto non avendolo comunque ancora visto, mi sembra una forzatura bella e buona.
Sicuramente sembra un ulteriore capitolo della pizza "guerra tra angeli" diversamente propinata in più film-etti, e direi che la produzione di Ron Howard è un gradino sopra.

A me sembra una gran figata!! Già solo per la vecchietta, è roba da spanciarsi :rotfl: per non parlare di quello che si allunga tutto, ahahahah ho rivisto sto trailer 5 volte!
Quasi una versione seri(os)a di Dogma!
ovviamente da guardarsi rigorosamente in dvd per sfotterlo con gli amici :D di solito non amo affatto gli horror ma questo devo proprio vederlo!