• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Leggere un HD-DVD in lettore DVD ?

lucamaxx

New member
Messaggi
64
Scusate la domanda da neofita ma un tizio su Ebay asserisce che i film HD-DVD si possono vedere con un normale lettore DVD.
A me risultava che a causa della differrenza di lunghezza d'onda dei laser non era possibile leggere un HD-DVD su un lettore DVD.

Sono rimasto indietro ?
 
anche a me era venuto questo prurito:p ... allora, nemmeno il blu ray riesce a leggere il normale lettore immagino... avete fatto la prova per "scrupolo"?
p.s. ho visto che blockbuster ha a noleggio anche i blue ray... ma ce' l'hanno gli hd-dvd a noleggio o solo i blu ray?
 
Top