• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

leggere da hard disk esterno ?

• Autore discussione Autore discussione MCDOK
  • Data d'inizio Data d'inizio

MCDOK

New member
Esiste un lettore DVD con ingresso USB in grado di leggere e visualizzare file AVI o MPEG2 presenti su un hard disk portatile ?

ciao Confuso,

Gran bell'aggeggio quello che mi segnali... proverò a cercare qualche ulteriore notizia in rete.
Di sicuro non sara reperibile in Italia vero ?

ps.
è un piacere ritrovarti qui in risposta oltre che nello splendido thread KDFFiano :D

MCDOK ha detto:
Gran bell'aggeggio quello che mi segnali... proverò a cercare qualche ulteriore notizia in rete.
Di sicuro non sara reperibile in Italia vero ?
Credo di no. :(
Puoi dare anche un occhio al Kiss 600 o H&B, disponibili in Italia ma non sono sicuro che leggano da HD esterni.

è un piacere ritrovarti qui in risposta oltre che nello splendido thread KDFFiano :D
Anche per me è un piacere ritrovare gli amici in giro per il forum. ;)

Jepssen

qualcuno ha avuto modo di provare i loro lettori ?

c'è questo che mi sembra buono quanto a caratteristiche...

http://www.jepssenstore.it/jepssen-divx-player-p-503.html

ho chiesto via mail quanto segue:

è possibile collegare a questo lettore un Hard Disk Esterno tramite la porta USB e visualizzare i filmati su questo registrati tipo MPEG2 (registrazioni da DTT 544x576) ?

e mi hanno risposto mooolto velocemente (cosa rara...):

verranno effettuati dei test per la compatibilità con gli hdd esterni nel corso della settimana corrente, appena riceveremo l’esito dei predetti le comunicheremo i risultati mezzo email.