• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Leggere Blu Ray da hard disk

Chris83

New member
Salve a tutti,
sono un neofita dell'alta definizione. Spero possiate risolvere il mio dilemma. Al momento posseggo solamente un Tv Led LG LH9000, e adesso sono indeciso se costruirmi un htpc o acquistare un lettore blu ray da tavolo.
Il mio quesito è questo. I lettori blu ray da tavolo riescono a leggere il contenuto del blu ray (la cartella BDMW e CERTIFICATE) salvato su hard disk (o penna usb) collegato al lettore tramite ingresso usb, come accade per i lettori dvd che riconoscono la cartella video_ts? Oppure al momento è un operazione impossibile, e la lettura dei blu ray deve avvenire obbligatoriamente tramite disco?
Vi anticipo dicendovi che so già che potrei vedere i blu ray compressi in file mkv, ma a me al momento non interessa, vorrei sapere se quello che ho in mente è realizzabile con qualche modello di lettore blu ray.

Grazie infinite a tutti quelli ke proveranno a risolvere questo problemino.

Bye bye!