Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
... come quelle che vogliono un Gesù bianco di carnagione, lunghi capelli biondi e occhi azzurri. E che fosse un bell'uomo. Forse perché Zeffirelli è gay? C'è chi mi ha detto che invece secondo una scrittura del vecchio testamento era un pò bruttino sto messia e questo sarebbe avvalorato dalla sindone.
Addirittura appena nato aveva un bel colorito roseo e si trovava in una capanna all'aperto. Niente di più falso! Leggetevi i vangeli o se andate in chiesa durante questi giorni, prestate bene attenzione a cosa viene letto.
Oppure quella di un vescovo di una chiesa riformata africana che ad una trasmissione di un tot di anni fa al Maurizio Costanzo Show se ne uscì dicendo che Gesù era nero!
Gesù era ebreo, per meglio dire palestinese. Quindi con una carnagione sì scura, ma non nera, bensì olivastra. I capelli erano lunghi secondo l'usanza e portati a boccoli e con una bella barba, non alla romana o alla greca, ma bella lunga! Guardate come sono gli ebrei ortodossi e ve ne farete un'idea.
Per quanto riguarda la pipì e la disinfezione non credo sia poi tanto
strano.
In fondo è tossica (e praticamente sterile) e presumo che anche ai
batteri possa dar fastidio.
L'ultimo accenno riguardo l'urinodisinfezione l'ho letto nel libro "tutti i vivi
all'assalto" che parla della ritirata degli alpini dal Don a Nikolajevka.
Poveracci