• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LED SHARP o SAMSUNG quale mi consigliate ?

Dugs71

New member
Ragazzi ...
sono tornato sui miei passi... ho visto lo SHARP 700 e sono rimasto a boca apaerta con i contenuti no solo HD..
che ne pensate ?? lui o il B7000 della SAMSUNG?

Ma una recensione dello sharp??

^DUGS

dipende se a te piace la fedeltà cromatica oppure no?shrp riporta per filo e per segno i colori naturali e un nero profondo mentre il samsung alza e accentua i colori.

Ultima modifica:
io tra i due ho preferito sharp per diversi aspetti:
pannello full led
velocità tempi di risposta minori (4ms)
costo più basso
visti uno accanto all'altro a me sono piaciute più le immagini dello sharp (sia un hd sia in digitale terrestre)

i due pannelli anno tecnologie differenti lo sharp usa i local dimming mentre il samsung i led edge

ANGEL873 ha detto:
lo sharp usa i local dimming
Lo Sharp LE700 NON e' local dimming.

Mi accodo al thread per una domanda: come visione di materiale SD dal digitale terrestre, cosa si vede meglio (quale ha lo scaler migliore)?
Sharp LE700, Samsung 7000, o Samsung 6000?

La distanza di visione sarebbe un paio di metri abbondanti, per un 32 pollici (piu' grosso non ci sta).