• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LED SAMSUNG e MKV

ufomito

New member
Ragazzi, mi siete stati sempre di grande aiuto in passato nel mettere a punto un Samsung 6600.
Ora ho aggiunto una TV serie 5300 ( UE32EH5300 )

Il mio problema è il seguente:
Le TV sono connesse alla rete Gbit locale, e dal NAS pescano i video in mkv.
Qui tutto OK,

ora, ho notato che alcuni video non vengono riprodotti dal 5300 ( mi dice formato non supportato ), mentre il 6600 non batte ciglio e riproduce di tutto...
come possibile ?

Gli mkv devono avere caratteristiche particolari ?
Da quello che leggo potrebbe essere il Profilo h.264: High@L5 ( contro il 4.1 funzionante ).

Non c'è modo di aggiornare il codec della TV ? o devo ricodificare manualmente i file mkv ?

Ultima modifica: