led rosso panasonic vt 60 65''

gymnica

New member
Ragazzi per favore...mandatemi il link dove si parla del problema led rosso. Qualche minuto fa il mio vt 60 di punto in bianco si è spinto facendo un click....e il led rosso lampeggia (3 volte e poi smette...per riprendere). Sto nel panico più totale!!

3 lampeggi non sono previsti nel manuale conta meglio, cmq se sono meno di 6 dovrebbe essersi guastata la scheda A o la scheda P.

aggiorno:partita la scheda (7 lampeggi rossi),sostituita....si son accorti dopo che anche il pannello era andato. Ho rischiato di venire chiamato dalla Pana stessa per avere un led in cambio del mio...sperando mai accadesse. Oggi mi hanno chiamato...pannello arrivato...portato in laboratorio per montaggio e test..lunedì ho il piccolo bestione a casa!!! Felice!!!

aggiorno:partita la scheda (7 lampeggi rossi),sostituita....si son accorti dopo che anche il pannello era andato. Ho rischiato di venire chiamato dalla Pana stessa per avere un led in cambio del mio...sperando mai accadesse. Oggi mi hanno chiamato...pannello arrivato...portato in laboratorio per montaggio e test..lunedì ho il piccolo bestione a cas..........[CUT]

ma se succede fuori garanzia son dolori....

mi hai messo l'ansia...