In un confronto Toshiba Samsung. Quali potrebbero essere i vantaggi e svantaggi delle due soluzioni?Beccalo ha detto:Che ne pensate del Samsung LE46A956
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In un confronto Toshiba Samsung. Quali potrebbero essere i vantaggi e svantaggi delle due soluzioni?Beccalo ha detto:Che ne pensate del Samsung LE46A956
Venendo da un lcd a lampada (z5500) e avendo ora un plasma (G20) posso dirti che con i nuovi local dimming led si avrà con ottime probabilità un'immagine complessivamente migliore...il g20 è un plasma di fascia media con qualche difetto di troppo...se leggi sul 3d ufficiale ci son diversi post a riguardo...a_kiwi ha detto:...dovendo comparare i local dimming toshiba o philips che siano con un plasma panasonic g20 che ha un prezzo molto interessante, cosa ne esce? Risulta, come leggo sui vari forum, ancora una superiorità del plasma rispetto ai led anche local dimming?
legolas119 ha detto:anche a me han consigliato il Toshiba SV685D
caesar70 ha detto:il samsung ha una retroilluminazione dell'lcd a led edge, cioe' solo sulla cornice, '
Insomma...il floating black falsa le misurazioni...maxade ha detto:nero al top
Non credo, è una caratteristica di funzionamento implementata volutamente su tutta la nuova linea e anche pubblicizzata...maxade ha detto:ma sono certo che con un agg firmware
potrebbe essere eliminato
lorenzo82 ha detto:Insomma...il floating black falsa le misurazioni...
Non credo, è una caratteristica di funzionamento implementata volutamente su tutta la nuova linea e anche pubblicizzata...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Bè lui ha parlato per fascia di prezzo...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Insomma...il floating black falsa le misurazioni...
Non credo, è una caratteristica di funzionamento implementata volutamente su tutta la nuova linea e anche pubblicizzata...
Lorenzo.
ANGEL873 ha detto:la miglior tecnologia non esiste, si può per tanto dire che per il momento i toshiba , philips e sony sono i preferiti