• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Led in sostituzione di un vt60

gymnica

New member
Dopo l accensione dei 7 led rossi e relativa bruciatura del pannello...il tecnico pana mi ha detto che data l uscita della tecnologia da parte della cada stessa...potrebbero chiamarmi per una sostituzione con un led alta fascia sempee pana. Dei led alta fascia...sempre 65" quali sono i migliori ragazzi? Se mi dovessero chiamare vorrei almeno avere un info di base

...sei a rischio di linciaggio qui...;)
Come credo tanti qui, mi auguro per te che possano sostituiti il pannello.
Se così non fosse credo potrebbero proporti l'ax900, tv nato, secondo PANASONIC, per riempire il vuoto lasciato dai plasma.
Non so quanto costasse il vt60, ma è certo che il 65ax900 costa l'ira di zio.....e probabilmente molti ti diranno che non è all'altezza del vt60.

Magari ti viene una botta di :ciapet: e ti sbolognano in anteprima il primo OLED PANASONIC.... :rolleyes:

Ultima modifica:
La vedo dura sostituite il VT60, per avere una resa di immagine diciamo quasi all'altezza, dovresti puntare all'AX900.

Me ne sto andando proprii male....
Spero di avere la chiamata dal tecnico che mi dice che hanno il display.

Dopo l accensione dei 7 led rossi e relativa bruciatura del pannello...il tecnico pana mi ha detto che data l uscita della tecnologia da parte della cada stessa...potrebbero chiamarmi per una sostituzione con un led alta fascia sempee pana. Dei led alta fascia...sempre 65" quali sono i migliori ragazzi? Se mi dovessero chiamare vorrei almeno a..........[CUT]
7 lampeggi dovrebbe essere una scheda non il pannello, hanno provato a sostituire le schede SD,SU ed SC prima di sentenziare che è il pannello?
Cmq anche se fosse il pannello è ancora ordinabile anche se non disponibile immediatamente.

Ultima modifica:
Magari gli propongono un AX900 ricondizionato oppure utilizzato per demo!? Più realisticamente un AX800...... a meno che una botta di :ciapet: un CX800, restano cmq dei LED e non saranno mai un Plasma :rolleyes:

Ultima modifica:
Io mi farei rimborsare l'acquisto piuttosto che prendermi un lcd, poi mi comprerei un Oled con i soldi anche se più piccolo :(

Io mi farei rimborsare l'acquisto piuttosto che prendermi un lcd, poi mi comprerei un Oled con i soldi anche se più piccolo :(

ho smontato tutta la parete attrezzata per far posto al vt60 da 65''...e ora non riuscirei ad andare sotto come polliciaggio. Non capisco come sia possibile che un tv della passata stagione non abbiamo dei pezzi di ricambio! Spero davvero che non mi chiamino ma che mi sostituiscano il display e basta!

7 lampeggi dovrebbe essere una scheda non il pannello, hanno provato a sostituire le schede SD,SU ed SC prima di sentenziare che è il pannello?
Cmq anche se fosse il pannello è ancora ordinabile anche se non disponibile immediatamente.

si la scheda era...ed è stata sostituita (arrivata in 4 gg), solo che quando è saltata ha coinvolto il pannello (così mi ha detto). Il tv io l' ho sempre avuto appeso e mai una botta

penso ti proporranno l'AS800 o al massimo l'AX800 se vuoi passare al 4K. dipende da te se preferisci rimanere sul formato full hd o no ma dato il polliciaggio elevato considererei l'AX800

si la scheda era...ed è stata sostituita (arrivata in 4 gg), solo che quando è saltata ha coinvolto il pannello (così mi ha detto). Il tv io l' ho sempre avuto appeso e mai una botta

I pannelli in Giappone ci sono ancora, devi aspettare un mesetto se vuoi che ti riparino il tv, altrimenti te lo sostituiscono, tu batti per la riparazione, meglio aspettare un mese che passare da un VT60 ad un lcd....