• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[LECCE + Sped.] Vendo Klipsch RF-82 RC-35 RW-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soldier71

New member
Vendo diffusori Klipsch coppia RF-82, RC-35,perfettamente funzionanti, tenute in modo maniacale, utilizzati poco, avranno finito il rodaggio.
Si da preferenza al ritiro a mano, posso anche imballare e spedire a vostre spese.
Faccio presente che l'unico difetto è la griglia del centrale RC-35, arrivata con un supporto rotto dagli USA, tale difetto non pregiudica minimamente l'estetica perchè si può applicare alla cassa senza problemi e non è notabile in quanto rimane ben aderente al diffusore.
Klipsch RF-82 (coppia, colore nero) spese di spedizione escluse PREZZO 500 Euro

Klipsch RC-35 (colore nero) spese di spedizione escluse PREZZO 200 Euro

Chi fosse interessato a prendere tutto (RF-82 e RC-35) le do a 650 euro spese di spedizione escluse prezzo non trattabile.

Sono in possesso degli imballi originali solo delle RF-82
Per i dati tecnici si rimanda al sito della casa madre
Posso farle ascoltare per chi fosse realmente interessato nella mia zona.
Ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Nessun diffusore in vendita nell'inserzione è MKII.

IL Sub è stato già venduto

In vendita anche su altri lidi.

Ultima modifica:
Una coppia di RF-82 + un RC-35 a 650 euro e nelle condizioni che sono pari al..........., come si fa a non prendere al balzo un offerta così?.....dai su forza e coraggio, sono disponibile a qualsiasi prova e visione, posso anche spedire senza alcun problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.