• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lecce - scheda madre asrock H170 pro4

runner

Active member
Messaggi
2,512
Vendo per esubero:
scheda video sapphire rx 480 nitro+ 4 GB GDDR5, usata saltuariamente SCHEDA VIDEO VENDUTA
scheda madre asrock H170 pro4 formato atx, adatta ai processori intel di 6 e 7a generazione, mai montata per abbandono progetto
entrambe in garanzia con fattura, la scheda video fino ad agosto 2018, la scheda madre fino a febbraio 2019.
chiedo 170+spedizione per la scheda video e 90+spedizione per la scheda madre, in blocco 260 spedite
foto a richiesta degli interessati
in vendita altrove
posso ritirare in qualsiasi momento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top