• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lecce - diffusori B&W 603 S3 + LCR600 S3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

genzo

Bannato
Vendo causa inutilizzo coppia di casse B&W 603 S3,finitura calvados,come nuove.
Vendo inoltre canale centrale B&W LCR600 S3,stessa finitura e medesime condizioni.
Complete di imballaggi originali,manuale di istruzioni e garanzia.Unico neo:l'imballaggio in cartone di una delle due casse frontali è lacerato nella parte superiore.
Prezzo complessivo,comprensivo di spese di spedizione:880,00 €.
Saluti

A Maglie, caspita. Io sono di San Cassiano e purtroppo non sono interessato all'acquisto in questo periodo :( ma, mi piacerebbe molto sentirle all'opera se sono ancora collegate. Chissa poi se cambio idea :D
Venderesti solo il centrale ?
Stefano

Salve,caro conterroneo!
Le casse non sono collegate ma possiamo sempre rimediare...
Per quanto riguarda il canale centrale,potrei decidere di venderlo.
Possiamo sentirci in privato e metterci d'accordo per un eventuale incontro dalle mie parti.
Scrivimi pure all'indirizzo e-mail:
wakabayshi78@libero.it
Saluti
Andrea

Ciao Andrea.
Il regolamento del mercatino meriterebbe da parte tua una migliore lettura.

Te ne riporto un pezzo:

9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Avevi già due messaggi aperti per gli stessi diffusori.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17866
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19543

Adesso li ho chiusi, ma la prossima volta ti prego di stare più attento.
Grazie.

funziona bene?

Salve.

ho un bel paio di 603 s3 collegate ad un yamaha rx-v650 con un lcr 60, sub asw 600.
mi è stato consigliato di collegare le 603 all'ampli tramite un cavo elettrico tetrapolare schermato dal diametro di circa 1.5 - 2.0 mm per ogni polo sfruttando l'uscita a+b dell'ampl quindi avendo i poli separati per il bi-wiring già dall'uscita dell'ampl. io ho comprato il tutto (totale 10 €) ma sinceramente ho qualche perplessità nel collegare il tutto.
cosa ne pensate, vale la pena o è meglio il vlassico cavo schermato trasparente da 75 cent al mt?
grazie e ciao a tutti.

603 s3

Sono di Livorno (un po lontano vero ?) vorrei sapere se venderesti separatamente i due frontali 603 e quindi a quanto ?
Grazie.

I diffusori sono disponibili: per correttezza la precedenza spetta a cine73 che mi ha contattato per primo.
Ti terrò aggiornato, luipic.
Oltre alle casse summenzionate aggiungo alla vendita una coppia di 601 S3 calvados praticamente nuove + stand solidsteel SL7 neri al prezzo di 380 €.
Saluti
Andrea

genzo ha scritto:
Oltre alle casse summenzionate aggiungo alla vendita una coppia di 601 S3 calvados praticamente nuove + stand solidsteel SL7 neri al prezzo di 380 €.
Saluti
Andrea

Ciao Andrea!

Quale sarebbe la finitura "Calvados" ?
Potrei essere interessato.

Fabrizio (Tricase -Le)

belfiore ha scritto:
Ciao Andrea!

Quale sarebbe la finitura "Calvados" ?
Potrei essere interessato.

Fabrizio (Tricase -Le)

Ciao Fabrizio!
Questa foto dovrebbe rendere l'idea:
top38.jpg

Spero di esserti stato utile.
Saluti all'amato Salento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.