• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LE46M86BD.....aiuto...3 pixel bruciati...!!!

ciuchino74

New member
Messaggi
2,656
Località
ROMA
...sono afflitto !!!! ho questo tv da una settimana e da stamattina si notano 3 pixel bruciati (BLU)...

domattina chiamerò subito l'assistenza....

c'è qualcuno che ci ha già avuto a che fare ???

grazie...
 
ciao
io ho comprato il 40 domenica...
lo analizzo tutti i giorni per paura di questi famosi pixel bruciati ...x ora fortunatamente non mi son accorto di nulla
tu come li hai trovati?
ciao e spero risolverai presto e bene il tuo probl
facci sapere
 
Io l'ho notatyo mettendo su AV quindi con schermata nera si nota, ora però riguardo ai pixel blu, non sò se sono del tutto bruciati. Solitamente da quello che sò io ( e non ne capisco molto ) dovrebbero essere bianchi.
Ad esempio io ne ho 3 o 2 bianchi e 3 rossi e blu, anche se è 1 anno e mezzo che cel'ho e ancora 2 pixel e me lo sostituiscono :)
 
Top