nikogu
New member
allora..amd_ati ha detto:Hai collegato il PC tramite connettore DVI-HDMI e funziona bene.
Ma sulle istruzioni c'è scritto di non tentare il collegamento altrimenti si potrebbe visualizzare una schermata vuota, ora tu invece mi dici che funziona perfettamente e magari senza problemi di overscan.
Mi dici con quale scheda video e con quale cavo per favore che sarei abbastanza interessato alla cosa.
Ma ascolta confrontando giochi a 1360x768 in VGA con 1280x720 in progressivo HDMI davvero è superiore quest'ultimo......non perdi dettagli per la strada.
prima di tutto: Mac, prego
secondo, ecco le prove!
posso anche metterlo a 1920x1080 interlacciato, anche se io lo tengo a 1280x720 in progressivo
nelle opzioni spunto overscan e tutto va bene, se tolgo la spunta mi vengono bordi neri ai contorni dello schermo
per il resto se vuoi collegarlo per giocare o utilizzo PC secondo me è meglio la VGA perchè lo metti alla risoluzione nativa...
per la visione di film questo collegamento è 20 volte superiore, ha una qualità d'immagine, definizione e colori eccelsa... comparato alla VGA è una *****! (io in VGA sul nero vedo disturbi)
e figurati, lo collego ad un MacBook che ha la scheda video intel integrata (va tutto alla perfezione, sia film che trailer in HD a 720 e 1080 si vedono senza problemi)