• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

le tesi260 e il centrale tesi704 vanno impostati small o large?

Non so se posso esserti d'aiuto, possiedo sia le 260 che il centrale 704.
Installate sull'Onkyo 508 ho effettuato la configurazione automatica tramite Audyssey e ddopo la procedura sono impostate su small.
Presumo pertanto che quella sia la configurazione giusta.
Il centrale mi è arrivato oggi, ho sostituito quello del kit 6305, e devo dire che sono soddisfatto.
 
Non conosco quell'ampli, se non ha la possibilita' di settare il taglio,mettile comunque small, e fai fare lo sporco lavoro a cui è deputato al sub
 
Top