• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

le silver laccate hanno fame

helnorsk

Member
ciao a tutti..
come da titolo sono in cerca di un buon sinto 3d con i "controca..." da dare in pasto alle monitor audio..venduto l'sr4003 (miglior entry 09 per me) cerco qualcosa di superiore che non lo faccia rinpiangere soprattutto in 2ch..
sr6005-6 / sr5005-6 / sr7005 (forse troppo..) o altri brand..budget fino ai 1000 (oltre solo se ne vale veramente la pena!)
Grazie

Io le ho sentite con il 6005 e mi sono piaciute molto.....è ovvio che se ti potessi permettere il 7005......è la morte loro :D

belle le rx6! le ho sentite in stereo con un valvolare! moolto musicali per me! secondo me comunque un sintoampli nn potrà mai suonare come un 2 canali! almeno a questi livelli! :)

andrea.illegal ha detto:
secondo me comunque un sintoampli nn potrà mai suonare come un 2 canali! almeno a questi livelli! :)
certo..ma io non ho pretese stra-audiofile e venendo da mp3 e compattino sony ti immagini come sono rimasto con lossless marantz e monitor audio..:eek:
allora diciamo chi fa meno danni in 2ch del sr6005 in quella fascia di prezzo?

Ciao, io ho le RX2 e sono in rocinto di prendere il primo sinto... Dopo aver sentito di tutto un po' con delle RX1(avevano quello in negozio), penso che porterò a casa un SR6005.

denon..mmm non lo so ma a pelle non mi hanno mai stuzzicato..:rolleyes: non so dovrei sentirlo ma chi li noleggia per qualche giorno:D

la features del 7005 valgono la differenza di prezzo (1/3 del suo totale) rispetto al 6005? e questa storia che siccome è in realtà un 3311 travestito non suonerebbe come il fratello minore in 2ch?

e quel AVR-4308 nero nel mercatino a poco + di 900,00 euro?

Ultima modifica:
mattata..
e se abbassassi un pò le pretese e il budget in modo da poter investire in un 2ch col tastino...allora a questo punto riformulo la domanda...
tra questi qual'è il migliore in ht 100% per le rx6
-marantz sr5005
-denon 2311
-yamaha v771
-onkyo709-609
-pioneer 2020-1020

nb. ma se uno usa un sinto av onkyo o yamaha e un integrato 2ch denon o marantz in ht non si crea un dislivello di tono potenza ecc tra le frontali e tutto il resto?
grazie aiutatemi sono senza sinto da + di una settimana:cry: :cry: :cry: :confused: :confused:

si ma mi permetterebbe di prendere subito un sinto + votato all'ht, almeno passo l'estate..e tra 2-3 mesi aggiungere un integrato..altro che sinto x ht+2ch..:D