Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pizzo ha scritto:
Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....![]()
![]()
![]()
Veramente SUPER !pizzo ha scritto:
Se sto thread finisce qui', mi sa che si capisce subito di chi era la gentile richiesta....![]()
![]()
![]()
AlbertoPN ha scritto:
Veramente SUPER !
Complimenti!![]()
Mandi!
Alberto![]()
gipal ha scritto:
Qui la maggior parte sono UNICAMENTE maniaci di proiettori, tritubi usati, audiofili, etc... Gente (non me ne voglia nessuno), che preferisce spendere 5.000 Euro x un tritubo usato, ma che poi i dvd se li masterizza.![]()
Guren ha scritto:
Tornando al tema del thread attualmente la vera perla della mia collezione è la versione R1 di Finding Nemo... è il primo dvd senza audio in italiano che compro e devo dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto.
Guren ha scritto:
non generalizzare troppo Gipal, magari semplicemente molti utenti di questo forum non sentono il bisogno di rendere pubbliche le proprie collezioni di dvd