• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

le nostre regolazioni con mcacc pioneer

NAPLESmylife4EVER

New member
pioneeristi a rapporto!:p visto che c'è un tread apposito per l'audissey onkyo,ho deciso di aprire questo per il mcacc di pioneer! dunque voi come regolate il vostro sintoamplificatore pioneer con mcacc? io faccio cosi: faccio fare la prima rilevazione con"mcacc del tutto automatico",poi vado su "mcacc manuale","livello dei diffusori"e regolo il livello dei diffusori, portando i frontali a 0 db, rapportando in conseguenza il centrale,il sub e i surround(ad esempio se avevo il fronte a -3 e il centrale a -6,portando i frontali a 0 db,di conseguenza metto il centrale a -3 e cosi via per gli altri.......).fatto questo vado su "eq professionale" e faccio fare la taratura,poi vado su "distanza fine diffusori" e regolo il tutto(per regolare la distanza in questa opzione bisogna sentire il ticchettio dei due diffusori scelti al centro).io cosi faccio, i consigli poi sono sempre moooooolto ben accetti!dimenticavo, ma voi nella regolazione eq manuale,dove stanno le varie frequenze subito dopo ceè il trim,voi sapete a cosa serve?:D