• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Le News dell'Home Cinema su www.htprojectors.com

Peter

New member
Vi segnaliamo che su http://www.htprojectors.com/indexITA.asp è stata attivata una sezione NEWS aggiornata frequentemente e che comprende tutte le novità e i comunicati stampa inviatici dalle aziende del settore.
Pensiamo sia interessante comunicare gli aggiornamenti o le novità, e ovviamente questa parte è gratuita per tutti coloro che accedono.
Alcune news sono in inglese così da pubblicarle in tempi rapidi e così come le invia l'Azienda.

Vi sarei grato se postaste le vostre impressioni e suggerimenti.



PS - Ovviamente prima di pubblicare questo messaggio è stato avvertito l'Amministratore del forum.
 
senza polemica, ma nel link che hai postato c'e' una "news" di ottobre 2003...
Non è per questo ovviamente, e mi spiace dirlo perche' bene o male siamo "compagni di hobby" ma non so se rinnovero' l'abbonamento ad HTP.
 
CarloZed ha scritto:
...ma non so se rinnovero' l'abbonamento ad HTP.

Stavo per quotarti quando quel "diavolo" di un Manuti ha pubblicato la prova del Marantz VP-12S3.....: e dove le troviamo prove così approfondite e ben fatte ????
 
Peval ha scritto:
Stavo per quotarti quando quel "diavolo" di un Manuti ha pubblicato la prova del Marantz VP-12S3.....: e dove le troviamo prove così approfondite e ben fatte ????

Peval, ma ci vuoi il latte o il limone nel te :D
Oggi sembra di fare merenda insieme ;)
Le prove dei prj sono uniche, approfondite e dettagliate è dire poco. E' la loro frequenza che mi lascia interdetto.
 
CarloZed: Riguardo alla "news" di Ottobre, hai ragione, abbiamo avviato però le news cercando di riempire col materiale che avevamo. Come puoi notare ci sono già più news di questi giorni.
Per quel che riguarda la frequenza di pubblicazione, purtroppo HTPJ ha subito qualche vicissitudine. Ci siamo trovati dai 5 di partenza, ad essere praticamente in tre.
Avrai notato che c'è stato un buco di 20 giorni, dovuto a problemi di Andrea Manuti.
Infine, un "problema" a mio avviso irrisolvibile: la manichea cura di Andrea nel fare le prove: ci mette davvero settimane intere, e dato che al momento purtroppo è il solo a farle per HTPJ, ciò inevitabilmente cozza con la frequenza di pubblicazione.
Stiamo cercando collaboratori, ma non è facile. E francamente al mondo conosco pochi (nessuno?) recensori come Andrea.
 
Peter ha scritto:
E francamente al mondo conosco pochi (nessuno?) recensori come Andrea.

Basta trovare una persona che non ha bisogno di dormire, prova un amplesso quando sente parlare di HDTV, ha un'erezione quando ha un nuovo proiettore da massacrare.

Facile no?:D
 
Ti sarai mica autocandidato?

o hai in mente altri recensori? ;)
Peter, state facendo un ottimo lavoro, penso che mi abbonerò.
Ciao
 
anch'io...

...sono abbonato ad HT Projectors e sono più che soddisfatto: nessuno fa recensioni come Andrea e pochi sono come lui disponobili a rispondere e spesso risolvere problemi e perplessità. Ovvio che tutto ciò richiede tempo e la notte serve anche per altre cose...
 
Top